MARINE LE PEN: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

MARINE LE PEN: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Articolo rimosso su richiesta dell'autore

Commenti (49)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Nascondi area commenti 19 caricati
    1. antonio maria cacciapuoti 6 maggio 2017

      e se fosse la stessa Le Pen che si trova comoda all'opposizione? Niente niente che in questa situazione è troppo rischioso salire all'eliseo; magari l'eredità del padre è troppo pesante per madàme, donna immagine infarcita di cerimoniali e con un ruolo preciso recitato ormai da anni

    1. il gobbo 6 maggio 2017

      La solita propaganda, come ho avuto già modo di scrivere, ho assistito al dibattito in
      diretta e non sono assolutamente in linea con le esternazioni di questo pennivendolo.
      inoltre Wikileaks ha rilasciato molti documenti che ha messo in subbuglio tutto il clan Macron, che la situazione sia grave, e potenzialmente devastante per Macron,
      lo dimostra la reazione del governo Francese, che ha ordinato ai media Francesi di non diffondere le informazioni e avrebbe bloccato dei siti sul Web.

    2. marco schanzer 6 maggio 2017

      ma questo non vuol dire che la Le Pen sia all'altezza delle aspettative........

    3. Hito 6 maggio 2017

      Si tratta di un ballottaggio: Le Pen (nazionalista), Macron (globalista) o astensione. Queste sono le possibilità. Con stima.

    4. marco schanzer 6 maggio 2017

      ma non ne puo' uscire in buon governo , in qualsiasi caso...

    5. Hito 6 maggio 2017

      Boh! Sarà un mio limite, ma non riesco a pensare cosa possa esserci peggio di Macron, già ideatore della loi travail, che ha portato ad un pelo dalla guerra civile, con la polizia a manifestare 24/7.

    6. angelo paratico 7 maggio 2017

      nessun puo' essere preparato a tanta impresa, meglio fidarsi del buon senso piuttosto che dei tecnici.

    7. Sepp 7 maggio 2017

      E' un pennivendolo alla ricerca di notorieta'.
      Cosa crede che siano le tribune politiche
      degli anni 70 alla televisione italiana.
      Cerca dibattiti dove si dorme?

    8. Sepp 7 maggio 2017

      da cosa lo capisci che non sara' un buon governo?
      e' vero che i francesi li chiamiamo cugini, ma hai mai
      visto un figlio scippare il partito al padre? in Italia o nel mondo?

    1. natascia 6 maggio 2017

      Anch'io vidi il dibattito, e tutt'altra fu la mia conclusione. Vincerà Le Pen perché si tratta di un'essere umano. Al momento la società frsncese possiede ancora dei sussulti vitali tali da riconoscere i replicanti .

    2. solimeo r. 6 maggio 2017

      Vincerà quando domenica?

    3. Primadellesabbie 7 maggio 2017

      Mi spiace natascia, é andata diversamente.

    4. natascia 8 maggio 2017

      Penso che l'unica soluzione sia consolarmi con la mia letteratura di riferimento:
      1. " Un altro ballo e la mia reputazione è rovinata. " "Chi ha coraggio fa anche a meno della reputazione. "
      2. "Dopo tutto domani è un altro giorno!".

    1. PietroGE 5 maggio 2017

      Che razza di analisi è questa?
      1. La Le Pen PARTIVA GIA' SCONFITTA e di molti punti! Ha visto i sondaggi il Mazzuoli? Sembrerebbe di no! Il programma della Le Pen lo conoscono tutti perchè lo sta esponendo da più di un anno.
      2. L'unica strategia possibile in quelle condizioni è attaccare l'avversario da DESTRA e da SINISTRA. Da destra sul problema della sicurezza, dell'estremismo islamico (Macron non ha risposto quando la Le Pen gli ha proposto di chiudere le moschee in cui si predica la violenza) e sull'immigrazione, da sinistra sulla sicurezza del posto di lavoro e contro la delocalizzazione delle industrie.
      3. Il dibattito è stato sull'orlo della rissa? Certamente! La posta in gioco è infatti molto, ma molto alta. I giornali tedeschi parlano di fine dell'Europa se vince la Le Pen. Che cosa si aspettava il Mazzuoli : tè e pasticcini?
      4. Le insinuazioni su possibili conti all'estero del Macron sono state e sono più che legittime. Vedere ad esempio : http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/conti-bahamas-macron-spuntano-carte-lui-smentisce-procura-147213.htm
      Questa, più la probabile omosessualità nascosta fanno del portavoce dei Rothshild un presidente ricattabile in ogni momento e quindi una marionetta manovrabile dai poteri forti in ogni maniera. Non può meravigliare il trend positivo delle borse mondiali nonostante la crescita anemica delle economie. Sanno che la pacchia continuerà con Macron.
      Poi ci sono anche gli errori della Le Pen ma lasciamo prima che arrivino i risultati e poi se ne parlerà.

    2. solimeo r. 6 maggio 2017

      Perdonami ma nel dibattito ti ha convinto sull 'argomento euro?Guarda che ad un certo punto si è pure confusa tra euro ed ECU .Mi sbaglierò ma io sono convinto che i francesi non voteranno mai per un programma incentrato su 1 eur=1 franco.Non sono pronti.La ricchezza privata in Francia e' immensa e 1 eur=1 franco a torto o a ragione terrorizza pensionati,lavoratori e risparmiatori di beni non solo finanziari ma anche immobiliari.Ripeto a torto o a ragione

    3. marco schanzer 6 maggio 2017

      l'omosessualita' , con I "globalizzatori" , fa curri culum .

    4. Truman 6 maggio 2017

      E' un'analisi sul piano della comunicazione, settore nel quale Mazzuoli è esperto.
      Non è propaganda, visto che Mazzuoli non è affezionato a Macron, nè stipendiuato per farlo. Presentarsi ad un dibattito in TV richiede conoscenza del mezzo e strategie adeguate a conquistare il pubblico. Sembrerebbe che queste strategia la Le Pen non le abbia avute, almeno questo dice Mazzuoli.
      Poi sul piano politico evidentemente è abile, ma in TV sembra non abbia funzionato.

    5. PietroGE 6 maggio 2017

      Il voto domani sarà pro o contro la Le Pen. Macron è un pallone gonfiato tanto che neanche i media più favorevoli allo status quo si sono scaldati per sostenerlo e persino l'editoriale di Le Monde, che alla fine invitava a votarlo, faceva notare i suoi limiti. Praticamente diceva alla gente : turatevi il naso e votatelo perché l'alternativa è inaccettabile. Anche io credo che il campo della Le Pen abbia commesso diversi errori. I due principali : l'euro e il programma di 'grandeur' nazionale. Quando sai che il 72% dei francesi non vuole assolutamente rinunciare all'euro, al primo punto del programma economico ci doveva essere la rinegoziazione dell'intera strategia economica europea ed eventualmente, dopo il suo fallimento, l'abbandono della moneta unica previo referendum. È perfettamente legittimo poi per la Francia cercare di ritornare ad una politica di autonomia strategica da grande potenza, il problema è che mancano le risorse.

    6. Adriano Pilotto 6 maggio 2017

      Condivido l'opinione che il voto di domani in Francia è un voto pro o contro Marine Le Pen: già questo è una vittoria per la Le Pen. Macron non risolverà nessuno dei problemi francesi, anzi li acuirà e, nonostante le sue intenzioni, non si modificherà la rotta di collisione con la Germania, con la U. E. e con l'Euro.
      E verrà il giorno della Le Pen o di qualcosa di peggio.

Visualizzati 19 di 49 commenti approvati.