Di Alberto Conti per ComeDonChisciotte.org
Così disse, sinceramente dispiaciuto, Mike BonPutin all’ennesima provocazione della ben pasciuta burattina USA-NATO, nelle mentite spoglie di “protettrice” dell’Europa.
L’orso russo è molto paziente, anche troppo, ma quando si vede alle strette reagisce con una brutalità che nessuno immaginava così devastante.
L’uccello di Putin, fuor di metafora, si chiama missile Oreshnik e viaggia a 3,6 Km al secondo, con 6 testate a scelta. Per fine anno ne saranno realizzati e schierati in Bielorussia quanto basta per annichilire l’Europa in pochi minuti. Niente e nessuno potrebbe fermarli. A che serve a questo punto quel doloroso 5% del PIL, per di più in fase recessiva, destinato ad ingrassare la corruttibile nuova industria bellica europea? Germania e Francia in testa, in cattiva compagnia degli incorreggibili inglesi, s’illuderebbero così di salvare i paesi UE più esposti geograficamente al “pericolo” di una fantasiosa invasione russa, più inverosimile che tragicamente ridicola. Ma di pagliacci disposti a gridare queste scemenze a tutto volume mediatico se ne trovano a bizzeffe, Zelensky docet, ed è presto fatto un casting per scegliere il “portavoce NATO”, piuttosto che i vari ministri della “difesa” adottati dai capi di governo all’uopo.
Siamo sgovernati dai peggiori guerrafondai etero eletti alle massime cariche istituzionali, contro la volontà della maggioranza dei popoli sovrani, costretti, si vorrebbe mediaticamente a loro insaputa, a diventare kamikaze senza reali scopi e motivi di alcun tipo per questo estremo gesto suicida.
Ma la pancia della gente sente l’inganno, come un disturbo da cattiva digestione, che alla lunga non mente mai. C’è solo da sperare che alla lunga ci sia anche un’adeguata reazione popolare, un risveglio dalla passiva rassegnazione alla quale è stata subdolamente indotta.
E che questo ritardo temporale non sia sufficiente ai malvagi guerrafondai per portare a compimento il loro osceno crimine contro l’umanità, dagli esiti storicamente irreversibili.
Stupidità verso ragione, odio vero amore, questo è il vero confronto che dobbiamo vincere intimamente e pubblicamente per poter sopravvivere, cosa che solo un continuo rinascimento coscienziale di massa può garantire.
Schieriamoci e preghiamo, per noi e per i nostri fratelli impauriti e perciò dormienti, ancora fiduciosi nell’attuale sistema, impazzito nella sua estrema corruzione.
Di Alberto Conti per ComeDonChisciotte.org
04/08/2025
Balabiott 5 agosto 2025
Bomber Layen e soci NATOsionisti hanno liberato dalla gabbia il famoso uccello padulo, quello che vola sempre all' altezza del ...., ovviamente, questo pennuto colpisce esclusivamente i 'mangiatori inutili', in quanto, la maledetta casta guerrafondaia si è premunita con mutande di ghisa...