San Remo, schifosa propaganda

art 13 2 2025 San Remo israeliane, palestinese propaganda

Vergognoso! Credo che sulla Rai, a Sanremo, stasera sia andata in scena l'opera di disinformazione tra le più vergognose, crudeli e violente della storia.

Cantano due israeliane, solo che una, Mira Awad (doppia cittadinanza), la presentano come Palestinese. Peccato che la cantante presentata come Palestinese abbia rappresentato israele all'Eurovision del 2009.

Voi pensate che se non avesse avuto tutti i "requisiti" richiesti dal "popolo eletto" l'avrebbero mandata in giro per il mondo a nome di israele? In sostanza è una presa per il culo con l'aggravante di giocare con i sentimenti della pubblica opinione. L'altra cantante invece, Noa, ha i figli che fanno parte dell'esercito "più morale del mondo". Questo non l'hanno detto però. Altro che messaggio di pace.

Sostanzialmente stasera a Sanremo è successo quello che israele fa da decenni: prende decisioni sui Palestinesi senza curarsi di cosa pensano i Palestinesi. E così la Rai che dice di dare spazio ai Palestinesi senza chiedere nulla ai Palestinesi, bensì cercando solo il via libera dall'ambasciata israeliana in Italia.

Questa è la realtà, il resto è propaganda. Schifosa propaganda!

Di Giuseppe Salamone

10.02.2025

Commenti (11)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 11 caricati
    1. nandoricciardi 16 febbraio 2025

      La propaganda sionista è una bomba a grappolo, arriva con i suoi effetti dove meno te l'aspetti. I soldi dei banchieri ebrei, sotto forma di dollari, cadono dal cielo come manna, raggiungono chiunque desideri esserne ristorato in ogni angolo del mondo. E molti credono che seguire la corrente faciliti la vita o almeno attenui le angosce esistenziali.

    1. Nonso 13 febbraio 2025

      Il duo sta a San Remo
      come Tajani sta all’immunità per Bibi.
      Il virus da diffondere è: vince il più cattivo, non è meglio fare la pace ed eseguire gli ordini?

      Per mio figlio io desidero altro, non so.

      “immaginiamo prosperità e riconciliazione e che fra un anno torneremo a festeggiare un vero accordo di pace”
      Magnanime, solo un anno.

      Via di questo passo, avranno preso Gaza per colpa di Gaza “a seguito dell’attacco del setteottobre da parte di Hamas contro i civili israeliani” oppure per colpa di questa fissazione tipica palestinese di difendere la propria terra dall'invasore invasato.

      La tragedia-Gaza non è solo esempio di resistenza, ma è soprattutto espressione dell'era del gran baccano nel silenzio, dell'informarsi per disinteresse.
      Vano sacrificio, nonostante lo streaming.

    2. absitiniuriaverbis 14 febbraio 2025

      Amaro commento il tuo, ma condivido in particolare da 'via di questo passo...' in poi.
      Non vedo TV di sorta quindi non ho idea in merito alla prima parte.

      Forse più che all' amaro siamo all'ammazza caffè.

    3. Nonso 14 febbraio 2025

      Non ho tv da tempo.
      Dopo aver letto questo articolo sono andato a cercare informazioni in merito (grazie CDC), si trovano fiumi di articoli e video, nel web.

      Sono palestinesi anche coloro che sono fuggiti dalla guerra, non solo i morti e i mutilati.
      Purtroppo sono palestinesi anche coloro che hanno scelto di assecondare le politiche israeliane ed hanno accettato la colonizzazione come sistema politico.

      La cantante è una palestinese che ha deciso di non combattere, Tajani è un italiano che ha deciso di non combattere. I vaccinati sono esseri umani che hanno deciso di non combattere.
      Ci vogliono mansueti, perché son malati psicotici, probabilmente da internare: amanti del controllo, odiatori seriali di popolo.
      O le cose vanno come dicono i bastardi, oppure stai rompendo le palle. L'unica libertà che riconoscono è quella del mercato.

      Non vedete questa arresissima cantante palestinese come è bella, ricca, socialmente affermata? Non vedete quanta luce nel suo abitino? Canta anche le canzoni ed allieta il pubblico. Mica come quei poracci in ciabatte sotto le bombe.
      Si confonde spesso l'intelligenza con la furbizia. Essere intelligenti è un dato neutro, mentre la furbizia è uno strumento egoistico di raggiro. Si può scegliere di impiegare la propria intelligenza in molti modi.

      Gaza sarà colpa dei poracci in ciabatte, che hanno la colpa di alzare la testa per il principio di giustizia, anziché aprire le cosce per il principio di prostituzione.

    4. Fantine 20 febbraio 2025

      Chapeau, Nonso.

    1. Balabiott 13 febbraio 2025

      Ignobile carrozzone ciuccia canone, la scusa è proporre penosa musica(?) commerciale ma il vero obiettivo è la sublimazione del conformismo sociale; basta ricordare il periodo covid con la propaganda pro siero o le sbrodolate per Zezè post febbraio 2022 ect...ect...

    1. mago 13 febbraio 2025

      Trash allo stato puro da rimpiangere Claudio Villa ma i dati di ascolto sono deliranti se veritieri si capisce che siamo una nazione finita.

    1. alduccio 13 febbraio 2025

      Non so nulla sul festival di San Remo se non che in Italia non esiste la pena di morte.

    1. sbregaverse 13 febbraio 2025

      Nella galera Italia, i galeroti inscenti, se ne stanno , contenti e frustati, incatenati al :
      Remo Santo.

    1. TizianoS 13 febbraio 2025

      Una volta, tanti anni fa, chiesi al parroco del mio paese come mai in Israele si sputasse contro le processioni dei cristiani.
      Io mi immaginavo che condividesse la mia indignazione, ma invece mi rispose che questa era la loro abitudine.
      Con il tempo capii che è meglio lasciarli stare per conto loro.

    2. ric 13 febbraio 2025

      io non infetterei una isola sperduta , meglio dentro il cratere di un vulcano attivo..

      https://www.google.com/search?sca_esv=b96c0f9f157b9df3&q=ebrei+che+sputano+sui+cristiani&udm=7&fbs=ABzOT_CJHzLz2g9qLwS3rPIwRoY8AX7PFCj9mwjblmQ9SwjwYAKMqvCOstyP8dmnBTITIIL0kRXBm23BhHaZxewFp1GmILetnh7pQ2C8#fpstate=ive&vld=cid:2cdf143a,vid:8kpR8MSqujg,st:0

Visualizzati 11 di 11 commenti approvati.