"Omicron", da che nasce l'isteria europea?

Per il medico sudafricano che l'ha scoperta: "Presenta sintomi lievi"

Coetzee variante omicron sudafrica

www.lantidiplomatico.it

di Agata Iacono

La variante "omicron" che sta gettando nel panico l'occidente buca i vaccini sperimentali mRNA imposti alla popolazione europea, rende inutile il Super Green Pass del governo Draghi e dimostra l'inefficacia delle terze dosi. Non solo, scatena inoltre il buonismo di chi vorrebbe smaltire le scorte scadute regalandole agli africani...

Lo stigma colpisce il Sudafrica da parte dei sedicenti antirazzisti, che vorrebbero cedere all'Africa i vaccini che avanzano e che bucano le nuove varianti, in attesa degli "aggiornamenti" promessi da Pfizer BioNTech e Moderna, cui a quanto dichiarato dalle stesse Big Pharma "si stava già lavorando da sei mesi".

E il Sudafrica non ci sta. È la seconda volta che riesce a sequenziare per primo una variante, ma non solo non si riconosce il merito, si punisce. Non è bastato scoprire, informare, condividere le informazioni e allertare immediatamente il mondo della comparsa di Omicron per essere risparmiata da pesanti decisioni. Al Sudafrica non è affatto piaciuta la reazione - “spropositata” , “punitiva” a loro dire - dei vari governi alla notizia della nuova variante B.1.1.529, né tantomeno il trattamento che sta ricevendo e che rischia di minare la sua economia. Di fronte alla chiusura generale dei voli e al fuggi fuggi dal Paese, il Governo di Cyril Ramaphosa ha affermato in un comunicato che il Sudafrica è stato paradossalmente danneggiato per averla scoperta. “Questa ultima tornata di divieti equivale a punire” il Paese “per aver sequenziato la mutazione e per la sua capacità di rilevare nuove varianti rapidamente. “L’eccellenza scientifica”, concludono dal governo, “dovrebbe essere applaudita e non punita”.

Molto importanti anche le parole pronunciate al Telegraph dal medico sudafricano che per primo ha allertato le autorità della presenza della variante omicron COVID-19. La dottoressa Angelique Coetzee, membro del consiglio di amministrazione della South African Medical Association, ha notato per la prima volta pazienti che mostravano sintomi insoliti il ??18 novembre. "I loro sintomi erano diversi, ma così lievi rispetto a quelli che avevo trattato prima", ha detto Coetzee al The Telegraph. "Presenta una malattia lieve con sintomi come dolori muscolari e stanchezza per un giorno o due", ha spiegato la Coetzee al quotidiano britannico. "Finora, abbiamo rilevato che le persone infette non subiscono la perdita del gusto o dell'olfatto. Potrebbero avere una leggera tosse. Non ci sono sintomi evidenti. Di quelle infette, alcune sono attualmente in cura a casa".

L'isteria occidentale non sembra avere nessuna base scientifica.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-omicron_isteria_occidentale_ma_il_medico_sudafricano_che_lha_scoperta_presenta_sintomi_lievi/38822_44123/

Pubblicato il 28.11.2021

Commenti (3)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 3 caricati
    1. carla 30 novembre 2021

      I MORTI DI COVID SONO SUPERATI ORMAI DI 20 VOLTE DA QUELLI DA VACCINO E TUTTI I VERMI STANNO A PIEDE LIBERO, COME MAI? IL VACCINO È IL VIRUS, STAI LONTANO DAI VACCINATI:
      REAZIONI
      anafilattiche/reazioni allergiche (18.270 casi gravi - OpenVAERS)
      Vascolare: Trombosi (coaguli di sangue), sangue dal naso, ictus, emboli, trombocitopenia (basso numero di piastrine)
      Cardiaco e respiratorio: arresto cardiaco, aritmia cardiaca, fibrillazione atriale, mancanza di respiro, embolia polmonare
      Infiammazione: gonfiore dei linfonodi; miocardite/pericardite (particolarmente elevata nei giovani uomini)
      Patologie del sistema nervoso: ictus, Guillain-Barre, paralisi di Bell, convulsioni, paralisi temporanea, incapacità di camminare
      Spasmi muscolari e spasmi – per settimane o mesi
      Dolore - estremità, torace, reni, addominali, occhi, "spilli e aghi", sito di iniezione
      Eventi avversi della gravidanza: aborto spontaneo, aborto spontaneo, nati morti, cambiamenti mestruali, morte materna e fetale e possibili problemi di infertilità
      Sensoriale/cognitivo: mal di testa, perdita della vista, dell'udito, della parola, acufene, annebbiamento del cervello, declino cognitivo
      Sistema immunitario compromesso
      Addominale: diarrea, colite, vomito, emorragie gastrointestinali
      Herpes zoster; eruzioni cutanee, gonfiore
      Antibody-Dependent Enhancement (ADE) – malattia COVID più grave dopo che i vaccinati sono stati esposti a virus vivi
      SIRVA – Infortunio alla spalla correlato alla somministrazione della vaccinazione
      Stanchezza estrema; febbre; svenimenti, vertigini
      Infezione da COVID-19 "scoperta" – 3.016 casi ospedalizzati o mortali segnalati al 1 giugno 2021, per CDC; NOTA: il 1 maggio 2021, il CDC ha interrotto la raccolta di dati sui casi di svolta che non hanno portato a ospedalizzazione o decesso nonostante 10.000 casi di svolta segnalati fino al 30 aprile 2021. Pertanto, il numero di casi non è noto.
      Poco o nessun beneficio dalla vaccinazione se già si era affetti da COVID-19
      Effetti sconosciuti della proteina spike che circola nel sangue dopo la vaccinazione
      Effetti a lungo termine sconosciuti: approvazione affrettata della FDA in base all'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA)
      In PS si vedono: orticaria spontanea, trombosi seni cavernosi encefalo in PZ giovanissimi under 20, trombosi addominali che esitano in infarto addominale con necrosi irreversibile delle viscere e morte immediata, crisi ipertensiva in soggetti giovani che non avevano mai avuto la pressione alta, trombosi venosa profonda, fibrillazioni atriali di nuova insorgenza. Ogni giorno muore un pz per cause/ sintomi non identificabili con i normali protocolli adottati. Impensabile una addominalgia leggera in un soggetto sano e non a rischio che possa sfociare in infarto addominale, impensabile che due ragazzine possano avere due emorragie cerebrali nello stesso paese e della stessa età, punturate nello stesso periodo.
      IL VACCINO È IL VIRUS, NON PUOI PIÙ DONARE NE SANGUE NE ORGANI, CHI RICEVE SANGUE DEL VACCINATO SI INFETTA DI SPIKES TOSSICHE, BASTARDI.
      Nel caso non ti basta: https://odysee.com/@CovidSwindle:e/Covid-Vaccine-Injuries:7

    1. Astronauta 29 novembre 2021

      """L’isteria occidentale non sembra avere nessuna base scientifica""
      piuche occidentale è un a isteria europea che non ha idea di cosa sia scientifico ma basta riempirsi la bocca di parolioni negli show televisivi.
      Non esiste nulla di scientifico in un vaccino sperimentale.
      Altrimenti non sarebbe sperimentale.
      se lo fosse sarebbe stato messo in commercio fra cinque, sette anni.
      Pertanto di scientifico resta il fatto che andranno a zonzo dal sudafrica all artico a cercar mutazioni codi nesduno di ricordera della Cina e di Wuhan, causa di tutto.

    1. JA 29 novembre 2021

      Grasso che cola.
      A proposito di varianti, mi piacerebbe sapere quante varianti di pidocchi ospita la testa della Lamorgese "permanentemente" in "insalata" trasudante olio rancido che da decenni non ha visto sciampo.
      Brutta è brutta ma dato il posto che abusivamente occupa, dovrebbe almeno aver la dignità di non far perdere la dignità anche all'Italia. Mi fa talmente vomito quando la vedo che vorrei pagarle un abbonamento dal parrucchiere.

Visualizzati 3 di 3 commenti approvati.