Stroncato da un malore a 50 anni il vicesindaco Piero Serena

Si terranno domani, mercoledì 10 agosto, i funerali del vicesindaco Piero Serena. Stroncato da un malore lunedì sera nella sua casa di Traves, l'uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

Vicesindaco Piero Serena stroncato da un malore improvviso a 50 anni

Aveva soltanto 50 anni Piero Serena, vicesindaco di Traves ed impegnato, oltre che nella politica, anche nell’associazionismo locale.

Improvvisamente se n’è andato lunedì sera colto da un malore nella sua casa di Traves, il paese che da sempre aveva amato e per il quale si era impegnato e con grande umanità e disponibilità, sia nell’Amministrazione che nelle varie realtà associative.

NDR - L'uomo era regolarmente vaccinato contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://www.ilrisveglio-online.it/articolo/zKflsW0z7EG34USyUj7k2w/si-terranno-domani-mercoledi-10-agosto-i-funerali-del-vice-sindaco-piero-serena

Commenti (0)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.