https://youtube.com/live/LD8qnDQh2tA?feature=shared
Tra appelli "eccellenti" all'astensione e divisioni trasversali tra i partiti si sta concludendo la campagna elettorale per i 5 referendum abrogativi.
Ne parliamo con il prof Andrea Zhok, Docente di Filosofia Morale presso l'Università di Milano e saggista, Davide Piccardo, giornalista ed editore, Francesco Ricciardi, avvocato e membro della redazione de La Fionda, modera Fabio De Maio.
Buona visione.
Nonso 6 giugno 2025
Non è sempre e solo "una reazione psicologicamente comprensibile", non andare al voto è spesso uno smarrimento profondissimo. Per esempio, io vorrei votare "no, ma non solo" oppure "sì, ma non solo".
Il cerotto bianco o color pelle, sulla frattura scomposta? Metta una X. Nonso non sa cosa rispondere, e rimane interdetto.