Gli Schiavi che Benpensano

Gli Schiavi che Benpensano

/contronews.org

CLICCA L'IMMAGINE SOTTOSTANTE PER VEDERE/SCARICARE IL VIDEO CLIP

Ecco la storia della Famiglia nel Bosco vista dal punto di vista della maggioranza, dal punto di vista degli schiavi benpensanti, che vengono addestrati dai Padroni a odiare, a deridere, a dare la caccia alle streghe, a schierarsi vilmente sempre dalla parte del più forte.

Il video include veri commenti pubblicati da veri hater e da veri schiavi cronici del Regime, scritti in calce ai video e agli articoli pubblicati negli ultimi mesi sul caso della Famiglia del Bosco. Abbiamo diviso i commenti in 7 livelli, una lenta discesa nell'abisso del vuoto mentale di chi ha rinunciato alla propria anima libera e preferisce Benpensare.

* * * * * *

Schiavo Livello 1 - Aridatece La Partita!

Sono mesi che ci gonfiate le palle con la storia di questi disadattati! Ebbasta che palle! Sinceramente di questi non se ne può più! Che me ne fotte? La vastità del cavolo che me ne frega di questa famiglia! Avete sfracellato le palle! Suggerirei di cambiare argomento! Stiamo stanchi di questa storia! Che noia che barba, che barba che noia, basta con questa ammuina! Stanno sfracellando le palle! Questa psicopatica fulminata ci ha scocciato! Hanno rotto er cazzo! Mo' ve la buco 'sta famiglia nel bosco! Schiavo Livello 2 - A Casa Mia Comando Io! Questi due scellerati sono da arrestare subito! Espelleteli! Rispediteli a casa loro, gli abbiamo dato troppo spago! Tornassero a casa loro a vivere come Tarzan! Mandiamoli al loro paese a fare i furboni! Rimandiamo l'intera famiglia al proprio paese! Vendete la casa e comprate 5 biglietti! Mettiamoli sul primo aereo per una destinazione ignota! Se ne tornino in Australia 'sti cagacazzi! Rimandateli in Australia, di boschi ce ne sono molti! Ma nel centro in Albania per extracomunitari non c'è posto?

Schiavo Livello 3 - Bruciate la Strega!

La bestia nera è la mamma! È una narcisista che comanda tutti a bacchetta! Madre egocentrica e chiusa in un mondo tutto suo! Finiamola con l'ossessivo corteggiamento di questi due sciroccati! Sto uscendo scemo a furia di sentire le vaccate sullo homeschooling! È una schizzata fuori di cervello che sta facendo uscire un libro! Questa donna non mi piace affatto! Una strega con analfabetismo funzionale! Deve stare in galera la sciamana manipolatrice! Questa donna mi dà i brividi! Questa è totalmente pazza! Volevano imporre ai figli il loro culto in stile setta! Che ciarlatana! È una sciamannata! Chi li sostiene sono tutti complottisti e no vax! Sono ex figli dei fiori che hanno fatto uso di sostanze!

Schiavo Livello 4 - Mamma Mia Che Fessi!

Sono due persone senza significato! Almeno fosse furba! Questa invasata è capace di tutto! Mandateli a lavorare, anvedi come si calmano! Mandatela al diavolo 'sta svalvolata! Da che erano alternativi, mo' sono istituzionali! I più intelligenti sono quel cavallo e il suo amico somaro! Invece di far fessa la legge continua con i suoi ideali!

Schiavo Livello 5 - I Furbi Siamo Noi!

Le buone mamme sono impiegate, maestre, casalinghe e operaie! Non sono steineriani, sono scemi! Il PC con internet ce l'ha, ma il cesso no! Fa la naturopata con turboscappellamento! La grande santona colpisce ancora! Quante cazzate e c'è ancora gente che abbocca! Questa fa la naturopata con cristalloterapia tarapia tapioco! Se vado a vivere nel bosco con mio figlio lo stato mi regala una casa! Potrei avere anche io una casa gratis? Il padre è un esperto che raccoglie funghi velenosi, e la madre una sottospecie di medium! I funghi con la cappella rosso acceso e piccanti li riconoscerebbe pure una scimmia! Ogni genitore ha diritto di far crollare il tetto della casa in testa ai figli! È quasi impossibile farsi portare via i figli, e lei ci è riuscita, complimenti! Lei che aiuta gli altri non è in grado di aiutare se stessa!

Schiavo Livello 6 - Le Istituzioni Ci Difendono!

Se gli hanno tolto i figli un motivo ci sarà! Concordo con i servizi sociali! Io sto con la magistratura! Mandateli a scuola come tutti i bambini italiani! I figli fino alla maggiore età sono dello stato! Dimostrazione del privilegio bianco di persone benestanti che si sono cacciate in una situazione assurda! Hanno fatto bene i giudici al 100%!

Schiavo Livello 7 - Obbedisci Anche Tu O Crepa!

I figli glieli farei rivedere in cartolina! I genitori hanno abusato dei figli, non la magistratura! Se vogliono vivere così non devono mettere al mondo figli! Conosco genitori a cui sono stati tolti i figli per molto meno! Spero che (i figli) restino in comunità il più a lungo possibile! I bambini vanno affidati ad un'altra famiglia! Ai bambini deve essere assicurata una vita normale presso una famiglia adottiva!

* * * * * *

Vivere nella paura e nel terrore In questo consiste l'essere uno schiavo Se hai paura di perdere qualcosa Ti verrà portato via comunque Rinuncia ad ogni certezza e gioca il tutto per tutto Vivi da Essere Umano Libero Insorgi contro i Padroni del Mondo O muori lentamente da schiavo baciando le tue catene Combattiamo da tanto tempo, e tutti noi abbiamo perso molte cose e persone care, ma non siete soli! Ci sono sacche di Resistenza in tutto il Pianeta! Se state ascoltando, siete la Resistenza!

/contronews.org


Fonte: https://contronews.org/gli-schiavi-che-benpensano/

10.04.2026

Ringraziamo la redazione di contronews.org ed il lettore owonimo per la segnalazione

Le opinioni espresse in questo articolo riflettono il pensiero dell’Autore ma non necessariamente la linea editoriale di ComeDonChisciotte.

Commenti (20)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 20 caricati
    1. esca 14 aprile 2026

      Confesso di non averli letti fino in fondo, tanto trasudano tutti la stessa arrogante ignoranza. Probabile che costoro siano genitori di ragazzini che si credono piu' furbi di tutti e vanno in giro armati di forbici e coltelli ad affettare i coetanei o a prendere a calci in gruppo qualche adulto, colpevole di esigere solo rispetto ed educazione verso il prossimo, elementi base di una societa' non demenziale. Che senso ha occupare spazio vitale in questo mondo a queste condizioni, se lo saranno mai chiesto? Ovviamente no.

    1. galb65 14 aprile 2026

      C'è la possibilità che la questione della famiglia nel bosco sia l'ennesima costruzione del Potere, quello dietro le quinte. Il messaggio sottotraccia sarebbe: "non ti allontanare dal sistema, non fare di testa tua, non siamo d'accordo". In questo modo, l'attenzione dei media, porta tutti a conoscenza dell'episodio. Se poi Netflix compra i diritti per farne un film, la costruzione diventa maggiormente solida.

    1. AlbertoConti 14 aprile 2026

      7 livelli di schiavitù o 7 livelli di imbecillità? Quella è gente col cervello spappolato ancor prima del cuore. Diciamo che è gente più stupida che disonesta intellettualmente, comunque una zavorra per la società.
      Purtroppo una zavorra numericamente pesante, che ci trascinerà a fondo tutti. Sono anche i primi ad abboccare alle rivoluzioni colorate eterodirette da altra pari gentaglia, però infinitamente più intelligente e scaltra.

    1. oriundo2006 13 aprile 2026

      La vicenda dolorosissima della Famiglia nel Bosco dimostra che l' Italia è diventata un cattivo Paese: un Paese che ha tradito le sue origini, i suoi valori più sacri, la sua stessa anima per un 'benessere' oramai in declino, con una 'fedeltà' mal riposta per 'sedersi a tavola' dei Grandi Europei: ma come menù non come commensale.
      Mi spiace dirlo, settant'anni di vita qui mi hanno reso assai dubbioso su di una possibile rinascita del meglio del suo passato.

    2. akel 13 aprile 2026

      Sarebbe veramente interessante se lei potesse spiegare quali sarebbero le «origini» tradite, «i suoi valori più sacri» e quale sarebbe il periodo storico identificabile con il «meglio del suo passato».
      Non le sembra che spiegare questi concetti è il primo passo per cercare di cambiare le cose. Se esiste un passato migliore perché non dire quale sia questo passato, perché non spiegare come era migliore?
      Anch'io sono sulla settantina e sicuramente da più di 60 anni sento ripetere questi concetti, quanto ad averli visti in qualcosa di reale…

    3. maghi 13 aprile 2026

      mi pare che siamo in tanti qui sui settantanni. Tra poco non ci rimarrà nessuna voce discorde.

    4. maghi 13 aprile 2026

      per esempio mi ricordo che quando non c'era la TV mia mamma e un gruppo di donne si riunivano nella cucina di un'amica, dove dicevano il rosario e dopo si facevano il caffè d'orzo e se ne stavano lì a chiaccherare e ridere felici e contente, mentre io ero coccolato un pò da tutte, quando non mi intrufolavo dietro le tendine dell'acquaio alla ricerca di un futuro, che si preannunciava meraviglioso, visto il grande affetto di tutti nei miei riguardi. Poi arrivò la Tv e cominciò la fine di questo meraviglioso futuro.

    5. ric 13 aprile 2026

      i valori del passato che citi , secondo me sono soltanto i valori che hai vissuto tu , forse nelle tua infanzia e giovinezza, nella cerchia delle conoscenze.. Di valori istituzionali tali da rimpiangere non riesco a vederne. Che tu veda valori sacri e qualche nostalgia delle origini tanto citate da certi imbonitori politici con tanto di fanfare e frecce tricolori , è sempre utile per onore della verità non dimenticare che l' " itaglia "

      nasce nel 1861 , con una guerra contro il sud della quale nessuno aveva necessita' ne politica tantomeno economica , se non per attaccare l' impero AUSTRO/UNGARICO

      appena si fossero consolidate le alleanze per servire esclusivamente le mire espansionistiche degli s.p.o.r.k.i anglo/giudei-

      Ma che il declino in atto che hai citato europeo , lo vediamo tutti i giorni...Ma ora senza ORBAN si faranno passi di gigante nella direzione del nostro servilismo verso gli anglo/ yankees/ scappellati

    6. ric 13 aprile 2026

      Ricordo con tanta nostalgia noi bambini negli anni 50 , senza giocattoli , ma con una appagante fantasia ormai scomparsa...

    7. natascia 13 aprile 2026

      I valori che si vanno attutendo nulla hanno a che vedere con le vicende politiche pseudo democratiche o dittatoriali. Si tratta di valori che anche io e mio marito abbiamo cercato di trasmettere ai nostri figli. In buona sostanza si tratta dei dieci comandamenti trasmessi dalla dottrina cristiana. L’affluenza nelle chiese è sempre meno frequente, le vocazioni quasi azzerate e queste sono le ragioni del crollo dei valori della tradizione per lasciare il posto ad un nichilismo che sta erodendo il tessuto sociale.

    8. oriundo2006 13 aprile 2026

      Il meglio del passato è dato dalla sua religiosità naturale, deturpata sempre e sopratutto dopo l' Inquisizione, dal vaticano. Questo passato è finito dopo la II GM., dall' orgia di sangue in cui 'pietà l'è morta'.
      I suoi valori sono ed erano legati ad una visione non violenta della vita e quindi alla difesa del bene più prezioso: la famiglia, i figli, il crescere secondo principi e valori umani e divini al tempo stesso.
      L' origine tradita è stata prendere questi valori, straniarli per desumerne una politica di potere in nome di un 'progresso' falso ed ingannatore: è il tempo di oggi.
      Il reale a cui lei fa riferimento deve essere cercato nei silenzio doloroso delle persone di fronte alle immense iniquità di cui siamo spettatori e nella unica ribellione che milioni di soggetti possono fare: smettere di fare figli.
      E' il grido terribile della nostra gente nella sua stessa carne.

    9. natascia 14 aprile 2026

      Nel caso particolare non si sono onorati il padre e le madre, non si è amato il prossimo, si sono rubati soldi alla comunità per fu utili motivi.

    10. maghi 14 aprile 2026

      non ti preoccupare. Le tue non sono previsioni, ma solo l'amara constatazione della realtà attuale. Il mondo cambia e noi non abbiamo una chiara visione del futuro, ma il futuro non sarà quello che ci aspettiamo e nemmeno potremo vederlo per chiari limiti d'età, perchè i cambiamenti radicali potrebbero pure arrivare tra 20 o 30 anni. O vorresti essere come mio padre, che partì pieno di eroismo per la Grecia e dopo 2 anni era tra i monti? Lo spirito sarà pure quello di un ventenne, ma l'anagrafica no. Quindi mettiamoci coll'animo in pace e sulla difensiva. Ci basta non essere stati completamente rimbecilliti, il che guardandoci intorno con masse di decerebrati senza capacità critica, è il meglio che potesse accadere ad un essere umano.

    11. akel 14 aprile 2026

      Se è così semplice perché non continua a farlo? Hanno forse costretto qualcuno a comprare la tv o a non frequentare il rosario?

    12. akel 14 aprile 2026

      Nell'Esodo, subito dopo i dieci comandamenti e la descrizione del terrore che dio ha provocato nei giudei ci sono i giudizi che sono diciamo le regole di applicazione dei dieci comandamenti.
      Qui la pena di morte è stabilita per chi non rispetta le leggi di dio. Nella Genesi dio decide eliminare praticamente tutte le forme di vita deluso dal loro comportamento.
      Nel Levitico dio ordina di sacrificare gli animali.
      Verame degli ottimi insegnamenti!

    13. maghi 14 aprile 2026

      ti ricordo che il popolo italiano ha perso la dignità l'8 settembre 1943.

    14. akel 14 aprile 2026

      I dieci comandamenti sono leggi stabilite da un dio genocida, che ha ordinato agli uomini di ridurre in cenere (olocausto) gli animali che ha inventato la pena di morte…

    15. akel 14 aprile 2026

      Il cristianismo è stato imposto da un imperatore quando solamente il 10% dei suoi sudditi era cristiano. Dove sarebbe la «religiosità naturale»?
      Il dio cristiano distrugge tutte le forme di vita (lascia solo una coppia per ogni specie), ordina agli uomini di ridurre in cenere (olocausto) gli animali, impone la pena di morte, per non contare le numerose stragi, piaghe, disastri vari con i quali punisce i suoi nemici. Tutte cose molto chiare nel libro che fondamenta cristianismo, islamismo, judaismo. Dove lei ha trovato questa «visione non violenta della vita»?

    16. natascia 14 aprile 2026

      E’ il Vangelo il testo di riferimento della Cristianita’, gli atti degli Apostoli, scritti di Santi e pensatori Cristiani. La Bibbia è altro.

    17. akel 15 aprile 2026

      Lo ha scritto lei che trasmettete ai figli i dieci comandamenti che lei lo voglia o no sono le leggi emanata da un genocida, che ordina agli uomini di bruciare vivi gli animali fino a ridurli in cenere, che introduce la pena di morte… Quindi secondo lei un'entità che ha questo tipo di comportamento violentissimo, vendicativo, aggressivo, produce leggi giuste che quind devono stare alla base dell'educazione dei bambini.
      Mi spieghi almeno qual'è la differenza tra questo suo dio e Benjamin Netanyahu.
      Certo che la bibbia è altro! È il testo che fonda le religioni abramitiche: cristianismo, islamismo e giudaismo. Coincidentemente le religioni responsabili per i peggiori massacri, guerre, rapine, torture e tutta la violenza che possiamo immaginare (ma loro i religiosi sono sempre riusciti a fare in questo campo l'inimmaginabile) degli ultimi 2000 anni.

Visualizzati 20 di 20 commenti approvati.