Stragi senza fine per provocare l'Iran, dove vuol arrivare l'Occidente del terrore?

Stragi senza fine per provocare l'Iran, dove vuol arrivare l'Occidente del terrore?

Kerman (Iran) -

La catena di stragi - provocazione nei riguardi dell'Iran tocca il suo apice: al momento, sono 103 i morti e 141 feriti, questo il bilancio di due esplosioni avvenute a Kerman a due passi dalla tomba del Generale Soleimani, ucciso esattamente quattro anni fa da un attacco drone USA, rivendicato dall'allora inquilino della Casa Bianca Trump.

Proprio nel giorno dell'anniversario ecco questo "attacco terroristico" come lo definisce la tv di stato iraniana: sono migliaia i pellegrini che quotidianamente affollano il cimitero in visita al simbolo della lotta all'imperialismo e del riscatto nazionale Qasem Soleimani; poteva essere un' ecatombe.
Ieri l'omicidio in Libano del n.2 di Hamas Saleh - Al Aaruri, ancora droni come quello che uccise Soleimani in Iraq nel 2020.
Il giorno di Natale, è stato fatto fuori in Siria il Generale Seyed Mousavi, consigliere Senior delle Guardie Rivoluzionarie Iraniane.
Israele esegue, la catena di stragi - provocazione procede, mentre assedia Gaza, oltre ventimila vittime da ottobre scorso. Stamani l'Idf ha colpito degli obiettivi di Hezbollah in Libano. Ora gli attacchi a Kerman, che significa il cuore dell'Iran multipolare. Ancora non c'è una rivendicazione, ma solo dolore e una conta dei morti da fare. "Martiri" per gli iraniani. E l'Occidente non ha ancora capito che vince le battaglie, ma la guerra santa che esso stesso sta scatenando rischia di perderla, e noi con lui. Con tutte le tragedie ed i cambiamenti che ciò comporterà.
--
fonte:
https://en.irna.ir/news/85342746/103-killed-141-injured-in-Iran-s-Kerman-blasts
https://www.agi.it/estero/news/2024-01-03/esplosione-cimitero-generale-soleimani-morti-ultime-notizie-24676548/

Commenti (8)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 8 caricati
    1. Luca VFR 4 gennaio 2024

      Alla III WW che, nell'ottica idiota dei tanti Dr. Stranamore presenti, è l'unica via per perpetuare il dominio occidentale.Peccato che non sarà assolutamente così. Ho visto recentemente un video di A. Orsini nel quale afferma che questa guerra in Ucraina per i Russi è l'allenamento e la preparazione per la III WW prossima ventura. E credo che abbia ragione.

    2. Cachafaz 4 gennaio 2024

      Certamente, Luca, Hanno preparato l'industria bellica che ora viaggia a pieno regime, mentre l'u.ccidente non riesce a produrre che una frazione di loro-.

    1. clausneghe 3 gennaio 2024

      I morti purtroppo sono aumentati, oltre cento, secondo quanto riporta l'ansa.
      Questa è una ulteriore spinta, provocata e voluta, all'Iran con l'intento di farlo entrare direttamente in guerra.
      E lo farà certamente, ma non cadendo nella trappola preparata, ma bensì usando nuove tattiche belliche che vedremo presto.
      I dirigenti Iraniani incolpano per questo terribile quanto simbolico attentato, provocato da due pacchi bomba, collocati uno ad un km di distanza e l'altro a 700 mt dalla tomba di Soleimani e azionati a distanza da "mercenari al servizio delle potenze arroganti" come in Iran vengono definiti tradizionalmente Usa e Israele.
      Sempre più cupo è lo scenario che ci aspetta.

    2. Astronauta 3 gennaio 2024

      E siamo solo al 3gennaio.
      Il Giappone ha avuto un terremoto di 7,6 gradi, oggi in metropolitana una donna armata di coltello ha fatto 4 vittime.
      Germania Francia e Paesi Bassi sono sott
      acqua.
      in Italia si parla della pistola di Pozzolo…almomento,dopo aver disquisito per settimane sui pandori della Ferragni.
      Los scenario cupo sara‘quando il nostro paese si risvegliera alla realta dei fatti del mondo.

    3. clausneghe 3 gennaio 2024

      Quando inizierà a mancare la merce sugli scaffali dei supermercati forse capiranno che qualcosa non va..

    1. REmaggiore 3 gennaio 2024

      Dove vuol arrivare l’Occidente del terrore? Sottoterra.

    2. Cachafaz 4 gennaio 2024

      A farsi affondare le navi, e dovrebbe essere raggiunto l'obbiettivo!

    3. REmaggiore 4 gennaio 2024

      Certo

Visualizzati 8 di 8 commenti approvati.