 |
 |
 |
| |
COMEDONCHISCIOTTE SU TWITTER E FEED RSS
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
RICERCA ARTICOLI NEL SITO
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
IL FORUM DI COMEDONCHISCIOTTE
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
UN ARGOMENTO A CASO
 [ Cuba ]
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
MASTER "ENRICO MATTEI" IN VICINO E MEDIO ORIENTE
Il Master Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente torna all’Università di Teramo. 150 ore di lezioni multidisciplinari, 100 ore di arabo, 1250 ore di studio individuale e/o stages. Frequentabile anche online. Crediti per insegnanti e avvocati. |
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
RIVELAZIONI NON AUTORIZZATE
DI MARCO PIZZUTI
 |
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
WILLIAM BLUM (The Anti-Empire Report)
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
MORTI IRACHENI A CAUSA DELL'INVASIONE
 |
|
 |
 |
 |
|  |
 |
|
 |
| |
11 SETTEMBRE: L’FBI SI RIFIUTA DI CONFERMARE L’IDENTITA’ DEGLI AEREI
Postato il Lunedì, 03 dicembre @ 18:00:00 CST di marcoc |
|
 |
|
 |
| |
DI AIDAN MONAGHAN
911blogger
In uno sforzo di porre fine alle speculazioni che circondano gli eventi dell'11 settembre 2001 presso l'edificio del Pentagono, è stata presentata una richiesta al Federal Bureau of Investigation (FBI) in base al Freedom of Information Act (FOIA) [legge sulla libertà d'informazione n.d.t.], per ottenere conferma del processo con il quale sono stati identificati i resti recuperati appartenenti al quarto degli aerei usati negli attacchi terroristici dell'11-9. La richiesta ha ricevuto risposta negativa. È stato negato anche un appello contro tale decisione. È in corso un'azione legale.
Secondo l’FBI " il materiale richiesto è collocato in un file investigativo che non può essere reso noto in base al titolo 5 dello United States Code, Sezione 552, sottosezione (b) (7) (A)."
In tale sottosezione si legge: "potrebbe ragionevolmente interferire con i procedimenti investigativi [enforcement] in corso".
L’FBI ha pubblicamente dichiarato che certi aerei civili sono stati coinvolti negli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. Evidentemente l'FBI non riteneva che il rivelare tale informazione potesse mettere a rischio alcuno dei "processi di indagine" [enforcement proceedings] relativi all'11 settembre.
Non è noto il motivo per cui la rivelazione dei dati identificativi dei velivoli - che sono presumibilmente alla base della posizione pubblica attuale dell'FBI riguardante gli aerei dell'11-9 e che sono stati probabilmente forniti dalla Federal Aviation Administration o dal National Transportation Safety Board - possa mettere a rischio i "procedimenti investigativi" dell'FBI.
"Il National Transportation Safety Board è un'agenzia federale indipendente incaricata dal Congresso di indagare su ogni incidente dell'aviazione civile negli Stati Uniti".
Il NTSB riconoscere di aver fornito assistenza allo FBI per quanto riguarda la sua indagine degli aerei civili che sarebbero stati usati durante gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001:
"Gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 sono sotto la giurisdizione del Federal Bureau of Investigation. Il Safety Board ha fornito l'assistenza tecnica richiesta dall'FBI, quanto fornito dallo NTSB è sotto il controllo dell’FBI". (vedete i link originali al NTSB riportati in basso)
L'FBI attualmente elenca i voli American Airlines flight 11, United Airlines flight 175, American Airlines flight 77 e United Airlines flight 93 come quelli utilizzati per compiere gli attacchi dell'11-9.
Il National Transportation Safety Board dichiara che i voli indicati erano forniti, l'11 settembre 2001, dai velivoli che erano registrati negli archivi della Federal Aviation Administration nel modo seguente:
American Airlines flight 11 - N334AA
United Airlines flight 175 - N612UA
American Airlines flight 77 - N644AA
United Airlines flight 93 - N591UA
 [Richiesta FOIA originale (aprire il link per vedere in dimensioni originali)]
 [Prima risposta negativa alla richiesta FOIA]
 [Risposta negativa all'appello contro il rifiuto verso la prima richiesta FOIA]
Titolo originale: "FOIA Appeal Denied: FBI Again Refuses To Confirm Identity Of 9/11 Planes"
Fonte: http://911blogger.com
Link
30.11.2007
Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCENERO
VEDI ANCHE: FBI: “NESSUNA FORTE PROVA LEGA BIN LADEN ALL' 11-9”
|
|
 |
 |
 |
| |
|
 |
|
 |
| |
| "11 SETTEMBRE: L’FBI SI RIFIUTA DI CONFERMARE L’IDENTITA’ DEGLI AEREI" | Login/Crea Account | 0 commenti |
|
| | I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
|
 |
|
 |
 |
|
 |
| |
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|
 |
|
 |
|