Il Master Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente torna all’Università di Teramo. 150 ore di lezioni multidisciplinari, 100 ore di arabo, 1250 ore di studio individuale e/o stages. Frequentabile anche online. Crediti per insegnanti e avvocati.
LA VOCE DEL RIBELLE
BERTANI: LIBRI IN PDF
RIVELAZIONI NON AUTORIZZATE
DI MARCO PIZZUTI
WILLIAM BLUM (The Anti-Empire Report)
MORTI IRACHENI A CAUSA DELL'INVASIONE
VEG FACILE
INFOPAL
comedonchisciotte :: Leggi il Topic - Clementina Forleo fa accuse criptiche a Travaglio,Ingroia..
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:09 pm Oggetto: Clementina Forleo fa accuse criptiche a Travaglio,Ingroia..
Clementina Forleo lascia dei commenti ad un articolo di Vulpio. In essi allude a qualcosa che non è chiaro. Se sa qualcosa bisogna che lo dica: convincetela a parlare.
# 15 commento di clementina forleo - lasciato il 2/3/2010 alle 19:37
C'era bisogno di aspettare questo bel pezzo di Vulpio per sapere delle verità che Travaglio e company conoscevano da tempo?
Spero che questa pubblicazione - tardiva come mi sembra di capire da una risposta dello stesso Vulpio a uno dei numerosi commenti al suo pezzo, che suggerisco di leggere - non sia una necessitata "caramellina" dell'ultim'ora per tentare di riportarlo all'"ovile", anche perchè la puzza lì è davvero diventata troppa.
So comunque, conoscendo bene Vulpio e il suo coraggio, che anche se così fosse non cederà, e continuerà a raccontarci in piena libertà altri scnvolgenti fatti che coinvolgono quella fetta di magistratura cosi cara a Travaglio e company, e che altrimenti sarebbero destinati a rimanere sotterrati.
Prendo atto che Gerardino D'Ambrosio si indigna e sicuramente fingerà di indignarsi ancora assieme ai suoi commensali del famoso pranzo, che non vedo da cosa si differenzi dalla più famosa cena a casa Mazzella.
Pazienza. Non gli resterà che munirsi - insieme ai Toreri del suo ex Palazzo, tutti rigorosamente uniti contro il "Caimano" e tutti complici, con gravi azioni ed omissioni, nel volere la mia "cacciata" e a ribadire la sua bontà senza alcun pudore - di uno specchio davanti al quale poter arrossire.
Peccato che il grande Totò non c'è più: un bello sputo nell'occhio di questa cordata ci avrebbe sollevato lo spirito.
# 44 commento di clementina forleo - lasciato il 3/3/2010 alle 7:48
Ringrazio per le attestazioni di stima che anche frequentatori di questo blog mi rivolgono.
Mi permetto di rispondere ad alcune domande.
Ho smesso di "farli sognare" perchè com'è noto sono stata mandata in esilio (anche e sopratutto) dai "compagni" di quei signori che sognavano e che continuano a rimanere indisturbati anche in magistratura, a fare carriera unitamente alle loro accompagnatrici e ai loro accompagnatori di turno, giungendo ipocritamente a sventolare la Costituzione nel giorno dell'inaugurazione dell'anno giudiziario.
Non ho tuttavia smesso di "sognare" e di sperare in una magistratura davvero libera, senza padroni e senza guinzagli, che punisca chi va punito e che premi chi va premiato, al di là delle opinioni personali di ciascuno e della sua appartenenza o non appartenenza a questa o a quella cordata.
Le umiliazioni che ho subìto e che ho dovuto subìre sono tante e quello che più mi amareggia non sono le attive ritorsioni di certi loschi individui, ma i silenzi di chi poteva e può parlare e non lo ha fatto e continua a non farlo.
Sono sparita dal tubo catodico e da questo o da quell'altro giornale perchè evidentemente troppo libera e dunque "scomoda" e "imprevedibile".
Ormai, anche ad Annozero come dall'Annunziata, si invitano a discutere di giustizia solo "nemici" con cui scambiare barbari insulti, o "amici" che si sa bene cosa andranno a dire.
Peraltro il guinzaglio, con me, avrebbe vita brevissima.
Anche il vostro giornale, che qui mi vede costretta ad ospitarmi come mera commentatrice di un post altrui, ospita i noti Ingroia, Scarpinato e via discorrendo, ossia miei colleghi per cui la verità è una sola, ossia quella sgradita al "Principe", e per i quali non arriverà mai l'ora del castigo.
Anche lo stesso Beha, cui devo molto avendo avuto il coraggio di esporsi a mia difesa persino contro il Quirinale, ora glissa sulla mia "scomparsa", chiedendosi chi l'ha davvero voluta - forse un pò tutti conclude - ma senza osare
# 45 commento di clementina forleo - lasciato il 3/3/2010 alle 7:58
(continua)
...puntare il dito contro chi l'ha risollevato dall'oblio e da chi finge di ricordarmi ogni tanto in nome di strategie tanto evidenti quanto comode.
Quanto ai miei rapporti con l'onorevole de Magistris - che ho sostenuto disinteressatamente sin da quando non era noto ai più - preferisco al momento avvalermi della facoltà di non rispondere.
Ringrazio ancora di cuore chi mi continuerà a sostenere nelle mie battaglie, che continuerò a portare avanti a qualunque costo nell'interesse del comune cittadino, che vedo sempre più sperduto nelle strade, come nelle aule di giustizia.
Il rogo ormai lo conosco bene e non mi fa paura.
# 88 commento di Paolo Barnard - lasciato il 4/3/2010 alle 13:59
L'ultimo commento di G.G. diretto a Clementina Forleo, ma anche altri prima del suo, illustrano con drammatica chiarezza il danno che il neonato metodo 'Vulpio' e relativa 'spalla' sta infliggendo in una situazione già di per sé al limite della speranza umana. In questo blog, come in altri, siamo solleticati da adombramenti, allusioni, detti ma nondetti, su fatti che se provati sarebbero di una gravità assoluta, di rilevanza nazionale, umana, e sociale immensa. Guardate, io fatico veramente a scrivere in questo sito, la puzza di Travaglio e Co. è anche qui insopportabile, ma lo faccio ora e mai più perché questa grottesca saga deve finire. Abbiamo, avete, diritto alla verità tutta, costi quel che costi, perché il conto alla rovescia della rovina civica italiana non è agli sgoccioli, è arrivato allo 0 da anni, e siamo all'anossia cerebrale avanzata. Vuotate il sacco 'paladini' anti 'paladini', e se non siete capaci, andate a quel Paese. Barnard
www.paolobarnard.info
non considero affatto i posts di Bubba fango, li trovo estremamente interessanti.
Posso comprendere che possano non piacere ma solo perché ci si rifiuta di prendere in considerazione un'altro modo di vedere i beniamini e non si trovano degli elementi per fondati per controbattere quanto emerge di poco simpatico su tali beniamini non è maturo considerare tutto fango
non considero affatto i posts di Bubba fango, li trovo estremamente interessanti.
Non avevo dubbi che anche a te piacesse il fango.
dana74 ha scritto:
Posso comprendere che possano non piacere ma solo perché ci si rifiuta di prendere in considerazione un altro modo di vedere i beniamini e non si trovano degli elementi fondati per controbattere quanto emerge di poco simpatico su tali beniamini non è maturo considerare tutto fango
Il problema non è se un post piace o non piace. Il problema è che a scremare il fango (quello che sparge Bubba) si raccoglie solo fango.
PS: scusami ma nella tua citazione ho dato una sistemata alla grammatica.
Inviato: Mer Mar 17, 2010 9:38 pm Oggetto:
Non sono d'accordo con Truman: trovo spesso di valore gli interventi di Bubba e non mi sembra una notizia del tutto indifferente sapere di questo incrinamento dei rapporti tra Clementina Forleo ed una certa area giornalistico-politica.
@Marzian. A me invece non meraviglia l'appoggio suo e della signora Dana 74 a chi rovista nella spazzatura e ricicla facendoli passare come fatti dei commenti. Se non glielo ho detto prima le comunico la mia disistima per chi invece di argomenti posta la sua personale ossessione. Sono dacordo con Truman. Bisognerebbe postare argomenti e fatti. Se uno non ce li ha si astenga. Anche di fare il tifo, come mi pare il suo caso per personaggi più degni di cure psicologiche che di considerazione.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Disclaimer A meno di avvisi di particolari (articoli con diritti riservati) il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità.