Welcome to ComeDonChisciotte

SERVIZI

· Home
· Archivio (per data)
· Download
· Forum
· Il tuo profilo
· Link
· Messaggi privati
· Pubblica
· Segnala questo sito

COMEDONCHISCIOTTE SU TWITTER E FEED RSS

RICERCA ARTICOLI NEL SITO

LE REGOLE DI COMEDONCHISCIOTTE

La netiquette di ComeDonChisciotte: alcune norme minime per la convivenza e il dialogo costruttivo nel sito

UTENTI

Benvenuto, anonimo
Nickname
Password
Security Code: Security Code
Type Security Code

(Registrare)
Iscrizione:
più tardi: WoodenBeads
News di oggi: 1
News di ieri: 6
Complessivo: 4737

Persone Online:
Visitatori: 983
Iscritti: 33
Totale: 1016

Online ora:
01 : lobster
02 : Pellegrino
03 : VittorioMD
04 : mazzi
05 : Longoni
06 : mirko1313
07 : chronos
08 : Sintesi
09 : Cagliostr0
10: pescuson
11: jorge
12: patmar111
13: cloroalclero
14: tonguessy
15: ario
16: TheKiller
17: paolodegregorio
18: tao
19: Matt-e-Tatty
20: lonanhista
21: erwin
22: Nellibus1985
23: RobertoG
24: mrdrago88
25: fefochip
26: Diapason
27: SempreIo
28: pietroancona
29: smash1984
30: Floh
31: obender71
32: odisseo
33: egoland

IL FORUM DI COMEDONCHISCIOTTE

entra nei forum

FORUM: ULTIME DISCUSSIONI

Voglia di immunità parlamentare
 Quando Israele entrerà nella Nato...
 “Azioni” a mano armata sull’ENI
 In Iran per l'Italia ci sarebbero contratti per 50 anni
 Krugman e la crisi americana
 Mikhail Gorbaciov - Afghanistan meglio che Obama si ritiri
 Ceronetti - Sotto il burqa niente
 Nassiriya, arriva il lodo salva-generali
 Google arruola l' NSA
 India, appello di Survival al regista Cameron:...
 Hugo Chàvez ordina l'esproprio degli edifici storici
 C'era una volta la città dei matti
 Di Pietro, fra"corpi speciali" e poteri stranieri
 Tanker Enemy: eroi da non dimenticare.
 DNA, in USA si schedano i neonati

ComeDonChisciotte Forums

UN ARGOMENTO A CASO

Africa
[ Africa ]

·GLI AIUTI DEL NEOCOLONIALISMO CHE STRANGOLANO L'AFRICA
·MANCANZA DI PANAFRICANISMO NEI COLLOQUI PER IL CONGO E LO ZIMBABWE
·WAR NERD: CONGO, IL GUERRIERO NKUNDA E’ ‘NFICO
·AFRICAMAAT.COM: LA NOSTRA VOCAZIONE
·IL VERO RUOLO DEI MISSIONARI ALL’EPOCA COLONIALE
·L'AFRICA DEVE PRODURRE O PERIRA'
·E’ RICOMINCIATA IN SUDAFRICA LA LOTTA CONTRO L’APARTHEID
·LA GUERRA INFINITA PER LE RISORSE DEL CONGO
·SOMALIA : LA LOGICA RAZZISTA DEI “DANNI COLLATERALI”

MASTER "ENRICO MATTEI" IN VICINO E MEDIO ORIENTE

Il Master Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente torna all’Università di Teramo. 150 ore di lezioni multidisciplinari, 100 ore di arabo, 1250 ore di studio individuale e/o stages. Frequentabile anche online. Crediti per insegnanti e avvocati.

LA VOCE DEL RIBELLE

BERTANI: LIBRI IN PDF

RIVELAZIONI NON AUTORIZZATE

DI MARCO PIZZUTI

BOICOTTIAMO ISRAELE

WILLIAM BLUM (The Anti-Empire Report)

MORTI IRACHENI A CAUSA DELL'INVASIONE

Just Foreign Policy Iraqi Death Estimator

VEG FACILE

INFOPAL

comedonchisciotte :: Leggi il Topic - voce del dissenso
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

voce del dissenso

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
massimiliano0it
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 6:42 pm    Oggetto: voce del dissenso Rispondi citando

Io vorrei che questo sito che per altro e' veramente ben fatto , facesse un bel salto di qualita ' e incominciasse anche a far parlare la voce del dissenso............cioe la voce di chi con voi non e' d' accordo perche' la verita' non sta' mai da una parte e la cattiveria che questo sito porta con se ' non otterra' niente di buono. Fara' crescere l' odio , fara' crescere l' invidia , l' esasperazione .......vorrei fare solo un piccolo esempio , poi se non saro' bannato potro' postare qualcosa di piu' serio ......... ci son 10cine di articoli su quello che gli israeliani han fatto a Gaza dal fosforo alla morte in diretta delle figlie del medico e questo e' una faccia della medaglia , ma L' ALTRA E ' QUELLA DI HAMAS CHE SI FA SCUDO CON I BAMBINI PER NON FARSI SPARARE E CHE poi i bambini che sopravvivono gli imbottisce di bombe per farsi esplodere in Israele ..........la verita' non sta ' mai da una parte ....... fate parlare anche il dissenso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BlackWarrior
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peccato che il "dissenso" abbia già decine di televisioni e centinaia di giornali per farsi sentire...non spreco neanche del sarcasmo su questo post insulso.

Nel frattempo illustrami un po' come funziona l'uso degli "scudi umani" sotto un bombardamento di fosforo bianco su interi quartieri civili con una densità di popolazione elevatissima, che son tanto curioso.
Torna in cima
Truman
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 10:53 pm    Oggetto: le voci dei dissenzienti Rispondi citando

Vale la pena di chiarire che qui si sentono le voci dei dissenzienti, quelle che esprimono mille e più punti di vista su ogni argomento. Qui non abbiamo verità precostituite e veline di regime. Per quelle c'è già RAISET. Qui facciamo posto a Barnard e a Travaglio, a Fini ed a Grimaldi. Poi i lettori valutano.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Borokrom
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io vorrei che questo sito che per altro e' veramente ben fatto , facesse un bel salto di qualita ' e incominciasse anche a far parlare la voce del dissenso............cioe la voce di chi con voi non e' d' accordo perche' la verita' non sta' mai da una parte e la cattiveria che questo sito porta con se ' non otterra' niente di buono. Fara' crescere l' odio , fara' crescere l' invidia , l' esasperazione .......vorrei fare solo un piccolo esempio , poi se non saro' bannato potro' postare qualcosa di piu' serio ......... ci son 10cine di articoli su quello che gli israeliani han fatto a Gaza dal fosforo alla morte in diretta delle figlie del medico e questo e' una faccia della medaglia , ma L' ALTRA E ' QUELLA DI HAMAS CHE SI FA SCUDO CON I BAMBINI PER NON FARSI SPARARE E CHE poi i bambini che sopravvivono gli imbottisce di bombe per farsi esplodere in Israele ..........la verita' non sta ' mai da una parte ....... fate parlare anche il dissenso

Io sono d'accordo com Massimiliano.
Penso anche io che la verità non sia da una parte sola.

Anche io penso che ci sia bisogno in certi siti di far sentire la voce dei dissenzienti.
Io ho provato con i siti qui sotto, però sono degli estremisti che non vogliono sentir ragioni.
Prova un po' tu se riesci a far dire anche a questi qui sotto che la verità non sta tutta da una parte.
Magari il tuo contributo a questi porterà tanto amore a questi predicatori d'odio:

http://vivaisraele.blogspot.com/http://vivaisraele.blogspot.com/

http://liberaliperisraele.ilcannocchiale.it/

http://www.informazionecorretta.com/

Quanto a questo forum:
Qui vedrai non credo ti bannerà mai nessuno, e se ti proponi così candidamente con questi buoni intenti di Samaritano Della Libera Informazione sono sicuro che avrai da fare tanti tanti tanti post.
E riceverai tante tante tante risposte. A cui dovrai rispondere.
Se ti pagano digli pure che che siccome hai a che fare con quelle Brutte bestie di CDC non puoi occuparti di fare il Troll in altri siti.
Qui avrai da fare H24 al giorno.

Borokrom

dal Comune di Raudi
In provincia di Triketrak
Torna in cima
okinawa
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

attenzione a non fare lo stesso errore di chi ha scritto per esempio la Casta, milioni di copie vendute, impatto sulla realtà zero.

Non si possono mettere sulla bilancia b3rlusc0n1 da un lato e che sò B3rt1n0tt1 dall'altro. Se è vero che ovunque c'è dello sporco è anche vero che ha un peso diverso.

Il rischio è quello di appiattire l'opinione pubblica che alla fine dice che è tutta una grande kakka e alle elezioni successive non è cambiato nulla.

Impariamo a pesare una pietra contro un carro e un f16 sulla popolazione.

http://anoldseed.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: