| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
AldoVincent Newbie


Registrato: Jul 08, 2005 Messaggi: 483
|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 5:30 pm Oggetto: RISPONDO AL “MESSAGGIO AI TROLL” |
|
|
RISPONDO AL “MESSAGGIO AI TROLL”
ospitato anche da VOGLIO SCENDERE di Marco Travaglio
e che pare riscontri ovazioni entusiaste:
http://www.robertocorradi.it/2009/01/17/messaggio-ai-troll/
“
Ogni volta che si parla di Trolls rabbrividisco.
Credo siano personaggi di Harry Potter, ma potrei sbagliare.
Insomma, io sarei un Troll
Cioè uno che posta di notte (la vostra) e ritorna sul luogo del "delitto" il giorno dopo (il vostro, perchè abbiamo una scansione di tempo di 6 ore) e risponde a chi dà seguito alle mie cose.
Qualche volta, invece che insulti (non ne troverete mai in nessuno dei miei post dal 1997) metto una vignetta.
Io sono un Troll perchè per il mio modo di pensare sono stato bannato da tutti i salotti elettronici "culturali" e "benpensanti" del web italiano.
Cominciò FABULA con un referendum MORTE AL TROLL e votarono democraticamente ma mi colpi' quel termine: MORTE AL... come un'esecuzione, un linciaggio.
Io sono un Troll, perchè non ho una patria se non www.affaritaliani.it che ogni tanto pubblicava le mie kazzate. Ho cominciato per il Corriere di Caracas on line e Qui_italia.it pubblicazioni per gli emigrati, e si raccoglievano centinaia di migliaia di contatti giornalieri.
Eravamo i primi.
Ho collaborato aggratis con quasi tutte le riviste alternative in carta uscite sul territorio nazionale, ma mai nessuno che mi abbia affidato una rubrica.
Non c'è nessuno (almeno non ho mai incontrato nessuno) che nel suo blog tra i link avesse messo il mio, tanto da far sapere a tutti che mi legge, mi stima, simpatizza con le mie idee.
Eppure mi leggono in trentamila.
La tiratura di un quotidiano di provincia.
Ma sono un Troll
e devo stare zitto ed essere grato ( e lo sono VERAMENTE) a quegli admin che chiudono un occhio e lasciano che in fondo alle mie amenità io scriva il link per venire a leggermi.
L'altro giorno ho mandato in giro un appello per salvare la vita di Vittorio Arrigoni.
Sono ripassato nei quattro Forum piu' frequentati per eventuali delucidazioni (ho trovato per esempio il link del blog di Arrigoni, molto interessante e l'ho reso pubblico) ma sorpresa!
Kataweb non mi ammette tra la sue "anime elette" perchè sono un Troll
il signor vBulletin admin del Forum Finanza on Line dopo aver visto il mio Post:
UN APPELLO PER SALVARE VITTORIO ARRIGONI
preso da furore iconoclastico, mi ha bannato dal Forum PER SEMPRE!! Motivo: Sono un Troll
Ora, per carità, ognuno è libero di fare quello che gli pare a casa sua, anche se qualche volta la cosa mi ha addolorato e qualche altra indispettito. Questa volta, invece ho provato quello che si prova a perdere l’ombrello: se ne compra un altro.
Perché, con tutto il rispetto per gli scicchettini che frequentano quel Forum (meno che uno, evidentemente) credo che la sezione Arena Club di Finanza on line stia alla Cultura nel Web esattamente come la mosca sul corno di un bue quando tutti e due arano.
I primi che mi hanno bannato sono stati Umberto Eco, Riotta e Colombo che gestivano a pagamento uno dei primi aggregatori culturali. Avevo corretto una loro affermazione (non di Colombo) ed ero stato bannato perché ero un Troll.
Loro non ci sono piu’, evidentemente perche’ non li pagano, io sono qui senza retribuzione, e ho mandato corrispondenze da Teheran, L’Avana, Port au Price, Nicaragua e Salvador. Ho dato la voce agli studenti iraniani portandogli là di contrabbando un 486 col Windows in inglese affinché potessero rispondere alle menzogne che faceva scrivere Bush.
Adesso, sono stanco, e sto riprendendomi da qualche brutta esperienza.
Ma continuero’ a scrivere.
Da Troll
Aldo Vincent
http://www.giornalismi.info/aldovincent
“
Ah, dimenticavo: Roberto Corradi è quello che al mio invito:
SALVIAMO VITTORIO ARRIGONI
mi ha risposto:
Re: *****SPAM***** LOW * SALVIAMO VITTORIO ARRIGONI !!
Da: roberto@robertocorradi.it
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009 14.40.42
A: aldo vincent (gelataldo@hotmail.com)
Caro Aldo, ci siamo conosciuti e mi ha fatto molto piacere che tu
abbia voluto citarmi nel tuo sito. Ora però ti vorrei dire che non è
molto educato inserire indirizzi e-mail nella propria mailing list
senza interpellare i titolari delle stesse o senza che i destinatari
si aggreghino di propria iniziativa, come succede da me. Io ne
gestisco un po', diciamo così, di indirizzi e-mail, e li maneggio come
fossero oro. Ti inviterei a fare lo stesso o almeno a darmi
l'opportunità di iscrivermi alle tue newsletter quando lo avrò deciso
io, come io ho fatto con te non includendoti automaticamente nei miei
contatti.
UOMO DI GRANDE SENSIBILITA'
DISPONIBILE, APERTO E
GENEROSO...
UN EROE DEI NOSTRI TEMPI... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Truman Newbie


Registrato: Oct 21, 2004 Messaggi: 946
|
Inviato: Dom Gen 18, 2009 6:11 pm Oggetto: link |
|
|
| Il blog del gelataio adesso è linkato da comedonchisciotte nella categoria · Siti personali di amici. Bastava chiedere. |
|
| Torna in cima |
|
 |
AldoVincent Newbie


Registrato: Jul 08, 2005 Messaggi: 483
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 3:10 am Oggetto: |
|
|
Non stavo certo parlando di donchisciotte o di aggregatori sociali e di notizie.
Parlavo di persone fisiche
Comunque grazzzzzie per l'attenzione
Vincent |
|
| Torna in cima |
|
 |
AldoVincent Newbie


Registrato: Jul 08, 2005 Messaggi: 483
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 3:13 am Oggetto: |
|
|
E già che ci siamo togliamoci questo sassolino dalle scarpe:
rompono il kazzo con questa questione dei Troll, fanno le vergini con la loro privacy, poi ho la posta intasata di deficienti di Facebook che vogliono fare amicizia e che ti offrono qualunque cosa per scambiare due parole da deficienti.
Non è assurdo?
mah |
|
| Torna in cima |
|
 |
RobCor Newbie


Registrato: Jan 18, 2009 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 11:08 am Oggetto: |
|
|
Osssignore mio!! Ma come te può venire in mente che il filmato parla di te?? Ma come cavolo fai??? Cioè, chi te copre!!! Da novembre il blog di Travaglio è infestato da tizi che ossessivamente parlano di signoraggio e di banche!! Cioè... lo dico proprio, nel doppiaggio. Non è che lo lascio intendere. E tu che fai? Pensi parlo di te? Ma che vita c'hai? Pensi che il mondo parla di te? Ma se non t'ho mai manco visto in faccia!!! M'hai cercato tutto eccitato perché ti piaceva la roba mia, t'ho risposto, ho cercato di essere gentile e tu che fai? Prendi e me mandi una caterva de newsletter in pochissimo tempo!! Cioè... ma proprio cambia metodo. Tu non sei un troll. Non t'avrei mai definito un troll. Sei un palloso. Ma abnorme!! Ma non un troll. Ma poi lo sai chi sono i troll? Io il sito tuo me lo sono visto. Cioè, i tuo cinquanta siti...non se capisce ando'scrivi. Te do una notizia. E'proprio brutto! Ma bruttissimo! Fai fotomontaggi con gente che se domizza, piselli, tette, pagine azzurre con scritte qua e là... Cioè, è proprio brutto!! Se non c'hai nessuno che ti linka guarda che non è un complotto!! E'un plebiscito. In rete ho scoperto blog come quello di byoblu, di trarco mavaglio, il canale di ladyhawk in yt. Ecco quelli sono belli. Fatti bene, con contenuti interessanti. Almeno per me, per i miei gusti. Il tuo per me fa proprio schifo. Cioè, non è che io invochi la privacy. No! Proprio non voglio avere notizie da te!! Ora, sarò libero di scegliermi gli amici? C'avevo il sospetto che fossi cretino. Mo c'ho le prove.
Ah, per tutti quelli che leggeranno 'sto messaggio, in coda alla mia e-mail che questo non riporta, c'erano i saluti e gli auguri. No, perché non sembri che mando lettere così, senza salutare.
E mo devo andare a rispondere pure negli altri cinquanta siti dove è passato questo!! Ma dimme te... T'hanno visitato in trentamila, ma mancava il luminare. Che pazienza che ci vuole!!! Scusatemelo. Lo fanno gira' così! |
|
| Torna in cima |
|
 |
AldoVincent Newbie


Registrato: Jul 08, 2005 Messaggi: 483
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
SCUSA, QUESTO LO HAI SCRITTO TU, OPPURE A TE LE COSE TE LE SCRIVONO E NON LEGGI?
Messaggio ai Troll(s)
________________________________________
Perché sono intorno a noi.
Si siedono con noi in autobus.
Magari lo guidano pure.
E allora lì capisci che so’ loro perché lo dirottano e vanno a parcheggiare a Roma, in zona Ossimoro, cioè Via dell’Umiltà.
Loro, i depistatori per eccellenza, per antonomasia e per qualcuno che non si sa chi è (ma si sa, si sa) che entrano nei blog e digitano frementi, ripetenti e a volte anche deficienti.
Loro, i litiganti, gli aggredenti, gli infestanti.
Loro, i troll.
Trolls, volendo, al plurale.
CUT
L’HO TROVATO SU POL http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=209091
che faceva riferimento ad un 3d a cui ho dato seguito.
Per il resto tu continua a dipingere le tue madonnine ed io a scrivere notizie.
andiamo bene cosi’.
Aldo Vincent
http://www.giornalismi.info/aldovincent |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marceddu Newbie


Registrato: Jan 11, 2008 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 3:06 pm Oggetto: Anch'io sono un Troll |
|
|
Anch'io sono stato bannato da un forum di donne incinte perchè dopo quattro chiacchiere sul post "fuori le pance" ho inserito la foto del mio addome peloso.
Vi prego non bannatemi anche voi!!
Questo è un forum serio e lo rispetto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
AldoVincent Newbie


Registrato: Jul 08, 2005 Messaggi: 483
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 5:52 pm Oggetto: Re: Anch'io sono un Troll |
|
|
| Marceddu ha scritto: | Anch'io sono stato bannato da un forum di donne incinte perchè dopo quattro chiacchiere sul post "fuori le pance" ho inserito la foto del mio addome peloso.
Vi prego non bannatemi anche voi!!
Questo è un forum serio e lo rispetto. |
girava la foto di un uomo con l'addome peloso
ma dicevano che era "incinto"
anzi mi pare proprio che abbia partorito.
Eri tu?
ehehehe |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marceddu Newbie


Registrato: Jan 11, 2008 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Eh sì minacciavano di denunciarmi a non so chi, per fortuna mi hanno bannato subito.
Quei forum sono una droga, mi veniva voglia di sottopormia una fivet |
|
| Torna in cima |
|
 |
afragola Newbie


Registrato: Jan 11, 2009 Messaggi: 739
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 7:04 pm Oggetto: |
|
|
cacchiarola ...le donne incinte furiose ...jajajajja come cambiano i tempi..
dopo l'"orlando furioso la " puerpera furiosa" |
|
| Torna in cima |
|
 |
RobCor Newbie


Registrato: Jan 18, 2009 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 7:14 pm Oggetto: aridaje! |
|
|
Aldo!!! Ragiona!! Dove, dove cavolo vedi il riferimento a te???!!! Dove diavolo lo vedi???? Hai preso una cantonata ma non grande, abnorme!!!! Ma abnorme è dire poco!!! I troll sono quei frequentatori di blog che partecipano, segui il discorso, partecipano alle conversazioni mettendo messaggi a raffica e fuori tema. Hai fatto questo, tu? Io so che hai fatto questo? Io ti conosco sotto questa veste?? Io non so nulla di te. Ma nulla!! Ma lo dico anche agli altri che passano qui, voi vedete un riferimento a questo signore?? Cioè, il suo risentimento verso di me nasce perché gli ho detto che non voglio le sue newsletter. Aldo, fai roba che fa pena. Non te la commenta nessuno, non piace a nessuno. Hai il simbolo del tuo sito che è una vacca che caga gelato. Cioè, ti rendi conto? Ma è un tuo diritto. Puoi fare quello che vuoi. Come è il mio non volerlo vedere quello che fai! E'chiaro? Ma non mi verrebbe mai in mente di fare un filmato su un tizio che manda a me delle newsletter sgradite. Ma a chi cavolo importerebbe nulla! Ti do un'ultima chance per uscire da questo empasse ammettendo l'errore, stringendoci la mano e ...ignoti come prima. Ce la fai? Sei in grado? Dai, pensaci.
| AldoVincent ha scritto: | SCUSA, QUESTO LO HAI SCRITTO TU, OPPURE A TE LE COSE TE LE SCRIVONO E NON LEGGI?
Messaggio ai Troll(s)
________________________________________
Perché sono intorno a noi.
Si siedono con noi in autobus.
Magari lo guidano pure.
E allora lì capisci che so’ loro perché lo dirottano e vanno a parcheggiare a Roma, in zona Ossimoro, cioè Via dell’Umiltà.
Loro, i depistatori per eccellenza, per antonomasia e per qualcuno che non si sa chi è (ma si sa, si sa) che entrano nei blog e digitano frementi, ripetenti e a volte anche deficienti.
Loro, i litiganti, gli aggredenti, gli infestanti.
Loro, i troll.
Trolls, volendo, al plurale.
CUT
L’HO TROVATO SU POL http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=209091
che faceva riferimento ad un 3d a cui ho dato seguito.
Per il resto tu continua a dipingere le tue madonnine ed io a scrivere notizie.
andiamo bene cosi’.
Aldo Vincent
http://www.giornalismi.info/aldovincent |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Marceddu Newbie


Registrato: Jan 11, 2008 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Raga tarallucci e vino. Tarallucci e vino.
questo è l'unico sito che dice qualcosa di serio della rete.
Cavolo solo perchè uno lo legge non può che essere una brava persona. |
|
| Torna in cima |
|
 |
RobCor Newbie


Registrato: Jan 18, 2009 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Oh, bravo Marceddu! Sono dello stesso parere. Non bisogna odiarsi, fare risse, cercare le polemiche. E'tanto semplice andare d'accordo! Io per esempio da questa vicenda ho scoperto questo forum. Ora passerò a leggerlo, mi fa piacere. L'importante è che la libertà di ognuno finisca dove comincia quella dell'altro! E un brindisi a te, Marceddu! Cin!
| Marceddu ha scritto: | Raga tarallucci e vino. Tarallucci e vino.
questo è l'unico sito che dice qualcosa di serio della rete.
Cavolo solo perchè uno lo legge non può che essere una brava persona. |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
AldoVincent Newbie


Registrato: Jul 08, 2005 Messaggi: 483
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 8:27 pm Oggetto: Re: aridaje! |
|
|
| RobCor ha scritto: | Aldo!!! Ragiona!! Dove, dove cavolo vedi il riferimento a te???!!! Dove diavolo lo vedi???? Hai preso una cantonata ma non grande, abnorme!!!! Ma abnorme è dire poco!!! I troll sono quei frequentatori di blog che partecipano, segui il discorso, partecipano alle conversazioni mettendo messaggi a raffica e fuori tema. Hai fatto questo, tu? Io so che hai fatto questo? Io ti conosco sotto questa veste?? Io non so nulla di te. Ma nulla!! Ma lo dico anche agli altri che passano qui, voi vedete un riferimento a questo signore?? Cioè, il suo risentimento verso di me nasce perché gli ho detto che non voglio le sue newsletter. Aldo, fai roba che fa pena. Non te la commenta nessuno, non piace a nessuno. Hai il simbolo del tuo sito che è una vacca che caga gelato. Cioè, ti rendi conto? Ma è un tuo diritto. Puoi fare quello che vuoi. Come è il mio non volerlo vedere quello che fai! E'chiaro? Ma non mi verrebbe mai in mente di fare un filmato su un tizio che manda a me delle newsletter sgradite. Ma a chi cavolo importerebbe nulla! Ti do un'ultima chance per uscire da questo empasse ammettendo l'errore, stringendoci la mano e ...ignoti come prima. Ce la fai? Sei in grado? Dai, pensaci.
| AldoVincent ha scritto: | SCUSA, QUESTO LO HAI SCRITTO TU, OPPURE A TE LE COSE TE LE SCRIVONO E NON LEGGI?
Messaggio ai Troll(s)
________________________________________
Perché sono intorno a noi.
Si siedono con noi in autobus.
Magari lo guidano pure.
E allora lì capisci che so’ loro perché lo dirottano e vanno a parcheggiare a Roma, in zona Ossimoro, cioè Via dell’Umiltà.
Loro, i depistatori per eccellenza, per antonomasia e per qualcuno che non si sa chi è (ma si sa, si sa) che entrano nei blog e digitano frementi, ripetenti e a volte anche deficienti.
Loro, i litiganti, gli aggredenti, gli infestanti.
Loro, i troll.
Trolls, volendo, al plurale.
CUT
L’HO TROVATO SU POL http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=209091
che faceva riferimento ad un 3d a cui ho dato seguito.
Per il resto tu continua a dipingere le tue madonnine ed io a scrivere notizie.
andiamo bene cosi’.
Aldo Vincent
http://www.giornalismi.info/aldovincent |
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
AldoVincent Newbie


Registrato: Jul 08, 2005 Messaggi: 483
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Ahime', scrivi ma non leggi.
Ti ho messo il 3D a cui ho fatto seguito.
Se vai li', vedrai che ho scritto pure che il video non era attinente...
Ma io non mi riferivo al video, mi riferivo all'opinione che ormai ha preso tutte queste vergini dai candidi manti a proposito di chi viene definito TROLL.
Vai a leggere, e poi smettila di darmi il tormento.
Il fatto che invece alla mia mail che ho mandato a tutti quelli che conosco facendo conoscere la posizione di Vittorio Arrigoni, quel giudizio che ho maturato su di te non lo ritiro.
Me lo tengo e basta.
Punto.
E speriamo che tu la faccia finita, altrimenti sembra una spocchiosa speculazione che stai facendo per richiamare l'attenzione su di te.
Và in pace.
amen
P.S.
Dopo un lungo peregrinare, sono ospite di Giornalismi e la vacca che fa il gelato l'ha disegnata MAURO BIANI che lo ha fatto in assoluta libertà, e che io - ospite non pagante - mi tengo senza obiezioni
Ci sarebbe pure da parlare del GELATAIO, un personaggio letterario che inventammo quando tu non eri ancora comparso da queste bande.
Facciamo cosi', vai su google se hai un minuto e digita Aldo Vincent. Con tua enorme sorpresa usciranno 431.000 pagine in italiano che sono state scritte prima che tu diventassi il protagonista assoluto con licenza d'insultare del Web. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Borokrom Newbie


Registrato: Dec 23, 2008 Messaggi: 181
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 8:57 pm Oggetto: |
|
|
eh eh come ci odiano...
Se avete due minuti qui sotto c'è un rimpallo tra me e il direttore di Repubblica Zucconi.
Non ha risposto a molti post, diciamo un po' sagaci, che avevo fatto in merito alla disinformazione mainstream degli ultimi eventi.
Poi ho risposto ad una stupida, tale "Images" che sosteneva che la gente ha visto le notizie e sa che gli Israeliani non hanno fatto nulla di sbagliato, e altri son terroristi etc.
E io gli ho detto che abbiamo visto si... utilizzanndo media seri esteri.
A sto punto Zucconi MI RICORDA CHE NON E' OBBLIGATO AD OSPITARMI NEL SUO BLOG:
Gli ho fatto un altro paio di post, giusto per chiuderla li.
IN NERETTO gli interenti di Zucconi che scrive direttamente sotto i miei post a mo di risposta.
eh eh eh... loro ci gradiscono quanto uno stronzo di cane sotto la suola...
http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2009/01/17/il-tragico-bilancio/#comments
| Citazione: |
Postato Lunedì, 19 Gen 2009 alle 10:22 da borokrom
Autobannarsi? Oh signùr signùr, prima ancora della verità, in Internet stiamo massacrando l’italiano. I risento anche questo…. (dall’inglese “I resent”, garbato tentativo di ironia linguistica, lo dico prima di ricevere una slavina di insulti). Grazie.
Direttore,
non era un obbligo rispondermi.
Purtroppo devo ancora constatare che la sua risposta esula parecchio… Guardate il dito ragazzi!
Scusi non sono polemico e non mi aspetto un altra risposta (non ho dubbi che lei sia una persona impegnata ed è già apprezzabile che dedichi un po’ di tempo ai lettori on-line, anche se io Repubblica non la compro più).
Comunque se la lingua evolve o cambia, e condivido, in peggio (non mi dica che Lei non ha mai sentito lo Spanglish dalle sue parti)
è difficle dire che i media non centrino sulla dealfabetizzazione.
Per quanto riguarda quanto le ho scritto precedentemente su tradimento degli intellettuali la sua risposta è stata già chiarissima.
Niente di personale comunque, le miei considerazioni non sono su di Lei, ma chiaramente su un certo assalto all’informazione che non si vedeva da molto tempo.
Non aspettatevi almeno che vi dobbiamo dare anche supporto.
Immagino che ci vorrà un pò di pelo per questo 27 gennaio.
C’è sempre l’Alzheimer che può tornare utile a darci un alibi.
Ps mi ero dimenticato di ringraziarla per l’ospitalità.
- - - - - - - - - -- - - - -
Postato Lunedì, 19 Gen 2009 alle 01:09 da borokrom
Non le nego che il fatto di ospitarmi non sia un obbligo, e presto mi autobannerò.
Non è un obbligo avere dei Blog tanto quanto di avere degli utenti che hanno nickname al posto di nomi (ebbene si, le riconosco che di questi tempi non è mica tanto igenico scrivere il nome e cognome… ma del resto se le cose scritte sono gravi c’è chi sa che cosa fare, tanto guardi tra 10giorni mi scade il contratto di lavoro, al più mi taglieranno la lingua).
E’ un obbligo però per gli organi di informazione nazionale mostrare la verità o fare il massimo perchè le informazioni corrispondano al quadro generale.
Riporto qui una frase interessante di Robert Fisk (giornalista dell’Indipendent UK):
“I giornalisti dovrebbero stare dalla parte di chi soffre. Se avessimo fatto un reportage sul commercio degli schiavi nel diciottesimo secolo, non avremmo dato lo stesso tempo di parola al comandante della nave negriera, giusto per par condicio. Se fossimo stati presenti alla liberazione di un lager nazista, non avremmo concesso pari tempo al portavoce delle SS”.
Io credo che in Italia l’informazione main stream nelle ultime 3 settimane non abbia adempiuto a quel patto di Ippocrate del giornalismo.
Capisce che la mia presenza in questo blog non è di piacere, ma di risentimento e dovuta a quella frase di Pasolini che diceva “Io so…” etc.
Si dovrebbe aprire un topic sul tradimento degli intellettuali.
In altri siti è già aperto.
Ma capisco che non sia facile nemmeno per voi. Io so, anche in questo caso, ma se permette non posso più stimare quello che prima potevo.
Mi scuso se ho fatto dei post troppo spinti, ma ce ne sono molti che anche senza una parolaccia sono delle volgarità insostenibili di fronte a quello che tutti sappiamo essere la verità.
Cordialmente,
Borokrom
Autobannarsi? Oh signùr signùr, prima ancora della verità, in Internet stiamo massacrando l’italiano. I risento anche questo…. (dall’inglese “I resent”, garbato tentativo di ironia linguistica, lo dico prima di ricevere una slavina di insulti). Grazie.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
Postato Domenica, 18 Gen 2009 alle 23:52 da borokrom
@images
Purtroppo quello che è successo è sotto gli occhi di tutti.
Ti do ragione.
Abbiamo visto tutti.
Non ti preoccupare che abbiamo visto e anche bene.
Non certo grazie ai media italiani.
Ma Abbiamo visto… eccome se abbiamo visto…
Le ricordo, caro qualunque sia il suo nome nascosto dietro le solite ridicole mutande dei nicknames, che lei sta pubblicando le sue abbondanti e frequenti opinioni proprio in un “medium” italiano online che la ospita, senza avere alcun obbligo di farlo.
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Marceddu Newbie


Registrato: Jan 11, 2008 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Il discorso è sempre quello.
Gli editori vogliono apparire moderni e democratici e se hanno un sito non possono fare a meno di aprire un forum. Poi se quello che uno scrive sul sito non è appianato sulla loro linea editoriale (sempre molto partigiana) lo bannano.
Perchè il forum non se lo fanno da soli allora. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marceddu Newbie


Registrato: Jan 11, 2008 Messaggi: 22
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Gli Israeliani non sono brutte persone, hanno sempre ragione loro.
Sono fatti così fateci caso.
Ne conosco diversi, insomma se sostengono una tesi hanno anche ragione di conseguenza. Secondo me non sono loro i cattivi.
E' Uncle Sam che si deve sempre schierare da una parte che spesso poi è quella sbagliata.
E' lui che poi fa incancrenire ogni straccio di guerriglia, guerra civile, bisticcio, zuffa etc.
Cioè se io sto discutendo per un parcheggio con un poco di buono al peggio mi prendo un ceffone e lo porto a casa!
Il brutto è se arriva qualcuno e offre all'energumeno un bazzoka, 4 AK70 e 3 mine antiuomo muore tutta la mia famiglia, insomma, ci capiamo. E' sempre così. |
|
| Torna in cima |
|
 |
RobCor Newbie


Registrato: Jan 18, 2009 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 10:13 pm Oggetto: pace |
|
|
Aldoo! Mi sono espresso male? Ci riprovo. Ti sto proponendo la pace. Basta. Pensavo fosse già chiaro da quello che avevo scritto con Marceddu ma evidentemente non lo era. La chiudiamo qui, ci mettiamo una pietra sopra e amici come prima. Tu vai per la tua strada, io per la mia e non ci diamo fastidio. Ti può andare bene? Ti sto tendendo la mano da stringere. Ho le mie idee su come è andata questa cosa ma non importa, passo sopra tutto e faccio la mia parte per il quieto vivere proponendoti la tabula rasa. Ti va di venirmi incontro? Il modo migliore per remare contro le pessime abitudini alla violenza a tutti i livelli è, secondo me, cominciare dai rapporti interpersonali. Perciò, mi stringi la mano?
| AldoVincent ha scritto: | Ahime', scrivi ma non leggi.
Ti ho messo il 3D a cui ho fatto seguito.
Se vai li', vedrai che ho scritto pure che il video non era attinente...
Ma io non mi riferivo al video, mi riferivo all'opinione che ormai ha preso tutte queste vergini dai candidi manti a proposito di chi viene definito TROLL.
Vai a leggere, e poi smettila di darmi il tormento.
Il fatto che invece alla mia mail che ho mandato a tutti quelli che conosco facendo conoscere la posizione di Vittorio Arrigoni, quel giudizio che ho maturato su di te non lo ritiro.
Me lo tengo e basta.
Punto.
E speriamo che tu la faccia finita, altrimenti sembra una spocchiosa speculazione che stai facendo per richiamare l'attenzione su di te.
Và in pace.
amen
P.S.
Dopo un lungo peregrinare, sono ospite di Giornalismi e la vacca che fa il gelato l'ha disegnata MAURO BIANI che lo ha fatto in assoluta libertà, e che io - ospite non pagante - mi tengo senza obiezioni
Ci sarebbe pure da parlare del GELATAIO, un personaggio letterario che inventammo quando tu non eri ancora comparso da queste bande.
Facciamo cosi', vai su google se hai un minuto e digita Aldo Vincent. Con tua enorme sorpresa usciranno 431.000 pagine in italiano che sono state scritte prima che tu diventassi il protagonista assoluto con licenza d'insultare del Web. |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
AldoVincent Newbie


Registrato: Jul 08, 2005 Messaggi: 483
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 11:56 pm Oggetto: |
|
|
OK
e scusami
qualche volta la prendo troppo come fatto personale.
Invece sono solo parole sparse nell'etere di questi vicoli elettronici.
Buona Fortuna
Aldo |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
|
|